Intec, distributore in esclusiva per l’Italia dei caricabatteria CTEK, numeri uno al mondo e gli unici a essere testati, approvati e omologati dai principali Costruttori di Veicoli, annuncia in questi giorni un prestigioso accordo con il gruppo Fiat-Chrysler.
L’accordo prevede l’adozione da parte delle officine di riparazione del Gruppo di un caricabatteria CTEK specificamente sviluppato per andare incontro alle esigenze di ricarica e di mantenimento di tutte le batterie montate sulle sue vetture.
Il CTEK adottato da Fiat-Chrysler è un modello professionale molto compatto, di semplice utilizzo e completamente automatico. È adatto per ricaricare e mantenere in carica tutte le batterie a 12V al piombo-acido con capacità compresa tra 20-200Ah (per il solo mantenimento anche con capacità fino a 300Ah), comprese le più moderne AGM, GEL, le Spiral e le Calcio/Calcio; è quindi idoneo a ricaricare anche le vetture dotate di Stop-Start, dispositivo sempre più utilizzato sulle moderne vetture del Gruppo per l’abbattimento dei consumi e delle emissioni di CO2.
Questa speciale versione del CTEK MXS10 è dotata di 3 programmi distinti di ricarica, specificamente sviluppati per la ricarica delle batterie Ca-Ca, delle GEL/standard ed infine delle AGM; 3 programmi, ognuno caratterizzato da diversi livelli di voltaggio e di modalità di ricarica, che coprono tutte le esigenze delle vetture del Gruppo Fiat-Chrysler.