Crossover Summer Tour

Renault Crossover Summer Tour

Crossover Summer Tour. E’ partito ieri dal litorale laziale di Ostia il Crossover Summer Tour, un giro d’Italia in 11 tappe che, fino al 27 settembre, presenterà nelle località turistiche la gamma crossover firmata Renault. L’iniziativa coinvolgerà le principali mete turistiche e città italiane in cui sarà allestito un villaggio itinerante nel quale sarà possibile assistere a emozionanti esibizioni di sport estremi. Un’occasione per conoscere in anteprima il nuovo crossover di segmento C, Renault Kadjar, il best seller tra i crossover di segmento B, Renault Captur e l’innovativo grande crossover, nuovo Renault Espace. Durante le tappe del Crossover Summer Tour il pubblico potrà anche fare dei test drive con Renault Kadjar e Renault Captur. Inoltre, per tutti i membri del Kadjar Klub, sarà riservato un trattamento esclusivo in ogni tappa del Crossover Summer Tour. Tre modelli che rispondono a differenti esigenze del mercato, ma con un carattere comune, quello del crossover, cioè di una tipologia di auto che racchiude in se le caratteristiche di differenti tipologie di auto: il design di una Suv con ruote grandi e spalle marcate, il piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e tanta tecnologia, il comfort e l’abitabilità di un monovolume grazie a spazio e abitabilità.

Il crossover, infatti, rappresenta la sintesi ideale di tre mondi e Renault ha coniugato in maniera differente i tre fattori per rispondere alle diverse esigenze di ogni singolo segmento, dando vita ai tre modelli che saranno protagonisti del Crossover Summer Tour.

CALENDARIO CROSSOVER SUMMER TOUR

Di seguito il calendario delle tappe del Summer Crossover Tour, presente anche sul sito www.renault.it/crossovertour , dove saranno presenti anche i vari aggiornamenti.

24-26 luglio (S.Margherita Ligure), 31 luglio-2 agosto (Versilia), 7-9 agosto (Milano Marittima), 16-16 agosto (Salerno), 21-23 agosto (Catania), 28-30 agosto (Porto Cesareo), 4-6 settembre (Lignano Sabbiadoro), 11-13 settembre (Bellagio), 18-20 settembre (Bologna), 25-27 settembre (Milano).