CHECK-UP ESTIVO MAZDA 2010, ARIA D’ESTATE

check-up-1_it_jpg72L’estate è alle porte e con essa si avvicinano le partenze. Anche quest’anno Mazda non si lascia cogliere alla sprovvista e propone ai propri clienti un programma di check-up completo e gratuito che li accompagni verso la bella stagione e li renda più sicuri della propria vettura. Ma importanza pari alla sicurezza spetta alla salute e Mazda sa anche questo. Proprio per rendere maggiormente piacevole la guida e per migliorare l’aria all’interno dell’abitacolo,  Mazda quest’anno ha ideato il programma ARIA NUOVA che permette controlli e interventi in grado di eliminare acari, funghi e muffe che si formano nel climatizzatore a causa della condensa provocata dal passaggio caldo/freddo.

I clienti che si recheranno in un Mazda Service oltre ad effettuare 12 controlli gratuiti sulla propria vettura potranno scegliere di aderire all’iniziativa che – in partnership con TUNAP – permetterà di: sostituire il filtro abitacolo originale, igienizzare l’impianto di climatizzazione, avere uno speciale trattamento assorbi odori dell’abitacolo. A partire dal 15 maggio 2010 fino al 31 agosto 2010, tutti i clienti Mazda avranno quindi la possibilità di far eseguire presso i Centri Assistenza Mazda un check-up completo ed accurato. Dodici controlli di qualità che assicureranno loro un estate senza brutte sorprese.

Nello specifico i controlli previsti sono:

  • Sistema Frenante: controllo visivo e funzionale,controllo del liquido dei freni
  • Pneumatici, inclusa ruota di scorta: controllo pressione, usura,profondità del battistrada
  • Carrozzeria: ispezione visiva
  • Livello del liquido refrigerante: ispezione sistema di raffreddamento
  • Luci: test di funzionamento, regolazione dei fari
  • Olio Motore: controllo livello
  • Sistema lava/tergicristallo: verifica usura e controllo liquido lavavetri
  • Climatizzatore: verifica dell’impianto
  • Cinghia dei servizi: verifica usura e tensione
  • Batteria: ispezione e verifica della carica
  • Serrature e guarnizioni porte: verifica allineamento e rumorosità
  • Ammortizzatori: ispezione visiva

Questo check-up appare non solo indispensabile ai fini della sicurezza e della manutenzione delle vetture, ma include anche una simpatica iniziativa, e cioè un omaggio per gli aderenti.

A tutti i possessori Mazda che effettueranno il check-up estivo verrà infatti regalato un orologio da tavolo alimentato ad acqua e totalmente ecosostenibile.

All’interno del pieghevole informativo – che verrà spedito a oltre 70.000 contatti – si trova anche la notizia della collaborazione tra Mazda e TUV SUD per la “Certificazione del Servizio d’Assistenza” (UNI CEI EN 45011). Questa certificazione, che riguarda la rete di concessionari e riparatori autorizzati è un’ulteriore garanzia per i clienti, che sanno così di poter contare su un servizio eccellente e personalizzato, oltre a processi d’accettazione personalizzati e a sistemi gestionali e informatici dedicati. Non resta che cogliere l’offerta, prepararsi e preparare le proprie vetture alle vacanze per partire sicuri, accompagnati dall’assistenza Mazda!