BMW AUTO CLUB ITALIA, COMMUNITY PER VIVERE LA PROPRIA AUTO DI PREGIO

L’auto rappresenta da diversi decenni uno di quegli elementi che migliorano la qualità della vita, garantendo la possibilità di mobilità: ma il mondo dei motori è oggi profondamente mutato. Le automobili sono diventate delle vere e proprie passioni, capaci di generare emozioni e di creare delle nuove community. Community che da un lato si sviluppano nella rete e nei vari social network, ma che dall’altro sono delle nuove occasioni di incontro tra tutti coloro che condividono la passione per un determinato brand.

Per esempio, nell’universo dei vari circoli e Club dedicati alle auto, uno merita una nota d’attenzione, per originalità e per prestigio. Si tratta di BMW Auto Club Italia, rivolto a tutti gli amanti della famosa casa automobilistica tedesca. BMW Auto Club Italia è così il contesto giusto per condividere il modus vivendi BMW, entrando a far parte un’organizzazione esclusiva e dinamica. Infatti BMW Auto Club Italia, da 20 anni, organizza e promuove ogni anno uno stimolante programma di incontri e manifestazioni che propongono una chiave di lettura diversa dell’automobile.

Uno stimolo, quindi, all’incontro e alla socializzazione degli automobilisti BMW nel segno costante dello stile, della cultura, della sportività e del rispetto ambientale. Il programma prevede pertanto incontri in tutt’Italia sulle più suggestive strade e nei più prestigiosi circuiti. Ma BMW Auto Club Italia offre anche la possibilità di provare in anteprima le ultime novità della casa bavarese e o provarle in pista nell’ambito di specifici eventi riservati alla clientela VIP.

Il BMW Auto Club Italia è dunque un’Associazione con fini sportivi, culturali e sociali: lo scopo è quello di mettere chi possiede una BMW in condizioni di ricavarne il massimo piacere, sia guidandola al meglio, sia ritagliandosi momenti di svago e relax in compagnia di persone di diversa età, provenienza, professione, abitudini ma accomunate per gusto di vivere e il piacere di guidare. BMW Auto Club Italia è l’esempio del successo di questa formula. Infatti, il Club, annovera oggi centinaia di iscritti che hanno deciso di vivere la propria passione per le auto BMW riunendosi nelle più belle località del paese, selezionate per il proprio patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico. Web site: www.bmwautoclubitalia.it

Facebook Fun page:

http://www.facebook.com/pages/BMW-Auto-Club-Italia/156331437754310