Ares Modena: arriva nel board Ulrich Eichhorn

Ares Modena
Immagine Ares Modena.

Ares Modena ha annunciato l’ingresso nel CdA di Ulrich Eichhorn, ingegnere e designer automobilistico di fama mondiale.

Per l’azienda modenese, produttrice di veicoli nel settore luxury mobility, questa collaborazione rappresenta un traguardo di grande rilievo.

Ulrich Eichhorn vanta una lunga e illustre carriera: ricoprendo importanti ruoli di leadership in diverse aziende internazionali ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e all’innovazione nel settore automobilistico.

La sua vasta esperienza e credibilità, acquisite durante i suoi prestigiosi incarichi direttivi presso Ford Motor Company, Volkswagen Group e Bentley, testimoniano la sua straordinaria abilità nel guidare importanti progetti di pianificazione e sviluppo di veicoli di successo.

La presenza di Ulrich Eichhorn nel consiglio di amministrazione di Ares Modena conferisce all’azienda un valore aggiunto in termini di professionalità e competenza, consolidando ulteriormente la sua reputazione.

Dany Bahar, CEO di Ares Modena, ha così commentato:

“Siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Ulrich Eichhorn come nuovo membro del board di Ares Modena”.

“La sua vasta esperienza e conoscenza dell’industria automobilistica internazionale conferiscono ulteriore autorevolezza al nostro progetto e rafforzano la nostra posizione come azienda innovativa nel settore”.

“Siamo fiduciosi che la sua presenza porterà nuove opportunità di crescita e successo per l’azienda”.

Ulrich Eichhorn:

“Sono entusiasta di unirmi ad una realtà innovativa, agile e dinamica come Ares Modena”.

“L’azienda è in sintonia con i trend del futuro nel settore automobilistico e offre un approccio personalizzato e all’avanguardia nella creazione di veicoli su misura”.

“Credo fermamente nel potenziale di Ares Modena di diventare un punto di riferimento nell’industria automobilistica e sono determinato a fornire tutto il mio supporto per raggiungere questo obiettivo”.

Chi è Ares Modena

Fondata nel 2014 da Dany Bahar e Waleed Al Ghafari, si distingue nel panorama dell’ingegneria automobilistica come un’azienda indipendente specializzata nella creazione di veicoli di lusso su misura.

La sede e l’area produttiva di Ares Modena si trovano nel cuore della Motor Valley italiana, accanto ai più prestigiosi produttori automobilistici del mondo.

Qui, un team di artigiani altamente specializzati realizza ogni veicolo, dalla progettazione CAD alla lavorazione della fibra di carbonio, dall’ingegneria elettronica alla lavorazione dei metalli, dall’assemblaggio della trasmissione alla verniciatura e alle lavorazioni in pelle artigianali.

L’intero processo di produzione avviene con un’attenzione scrupolosa ai dettagli e al marchio di qualità “Made in Italy”.

La rete di studi Ares Modena si estende in tutto il mondo, con sedi a:

  • Marbella,
  • Zurigo,
  • Monaco,
  • Kitzbuhel,
  • Miami,
  • Dubai,
  • Bologna,
  • St. Moritz.