Alla conquista dell'America.

artiglio-500-smallCorghi USA, la nuova filiale Corghi per il mercato nordamericano, inaugurata il 16 maggio 2009 a Hamilton (OH), sta proseguendo con successo l’avvio delle sue attività. Lo staff è composto da 18 persone suddivise in tre aree principali: Contabilità, Servizi (Help Desk e Magazzino inclusi) e Vendite (Reparto Formazione incluso).

Il Servizio ai Clienti Finali di Corghi è fornito da una rete di oltre 250 Centri Servizi Indipendenti che coprono l’intero territorio degli Stati Uniti. Corghi USA porta la sua esperienza consolidata sul mercato statunitense attraverso un’ampia gamma di prodotti che soddisfano le esigenze di qualsiasi professionista dei servizi nel settore delle ruote.

Tra questi, Corghi sta lanciando sul mercato americano gli ultimi modelli di smontagomme ed equilibratrici al top di gamma, creati per rispondere alle necessità dei professionisti più esigenti e alla richiesta di innovazione, velocità e qualità assoluta. Corghi USA sarà presente al SEMA Show 2009, che si terrà a Las Vegas dal 3 al 6 novembre. Corghi occuperà un’area di circa 195 metri quadri dove esporrà una selezione completa delle attrezzature Corghi.

I nuovi smontagomme Artiglio 500 e Monster AGTT saranno presentati per la prima volta al mercato americano, così come la migliore equilibratrice della gamma Blue Light.

(www.corghi)