VW Polo Original: 40 candeline per lei

VW Polo Original: 40 candeline per lei. Per il 40° compleanno della VW Polo, la Casa di Wolfsburg ha lanciato un edizione speciale dal nome “Original” che verrà però venduta nella sola Germania in edizione limitata a 1000 esemplari.

Con un prezzo di partenza di 19.950 euro, la Polo Original porta con se una colorazione arancio “miele” metallizzato, il climatizzatore automatico Climatronic, il Bluetooth con ingressi audio, il sistema di monitoraggio del traffico Front Assist con City Emergency Braking, la telecamera di retromarcia, le calotte dei retrovisori esterni in tinta, i fari posteriori fumé, il badge “Original” sui parafanghi, la scritta “Original” sui battitacchi, fari Led, i cerchi in lega da 16″ e griglia del radiatore in nero lucido.

All’interno troviamo: il volante multifunzione, il pomello del cambio, la leva del freno a mano con cuciture in contrasto, la pedaliera sportiva, i rivestimenti in tessuto pied de poule e pelle e dagli inserti della plancia verniciati in tinta alluminio.
Con un allestimento così ricco il risparmio per il cliente si attesta intorno ai 1.119 euro rispetto all’allestimento classico.