“TUTTO PER AUTO”

Gli acquisti online stanno diventando una pratica sempre più diffusa tra gli italiani e le richieste di prodotti via web sono costantemente in crescita. Ed è per supportare tale domanda da parte di utenti che si dimostrano ogni giorno più consapevoli, esigenti ed abili nel navigare tra i negozi virtuali, che sta crescendo la presenza dei Business Seller su eBay.it. Si tratta di venditori professionali, utenti modello che hanno raggiunto e mantenuto un punteggio di feedback positivo del 98% ottenendo così un elevato grado di affidabilità che gli consente di poter assicurare ampi volumi di vendita, estrema professionalità e vendite sicure e garantite.

Guardando alla categoria che annovera tra i suoi venditori totali il maggior numero di Business Seller, troviamo Abbigliamento e Accessori, che da sola arruola 517 Business Seller, seguita da Casa, Arredamento e Bricolage, con 472 venditori, mentre al terzo posto c’è, forse inaspettatamente, la categoria Auto: ricambi e accessori, con 264 seller.

In questo ambito spicca “Tutto per auto”, frutto del lavoro di Giuseppe Romano.

“Tutto per auto” è un’efficientissima struttura commerciale composta da un team di nove persone, completamente dedicato a eBay, dove si portano a termine 120 spedizioni al giorno, che ha più che raddoppiato il fatturato dell’iniziale attività offline. Per il futuro i progetti di Giuseppe e del suo team sono tanti e molto ambiziosi, partendo dall’internazionalizzazione del negozio, spostando “Tutto per auto” sulla piattaforma inglese e francese e, magari, trasferirsi anche sul mercato americano.

www.ebay.it