Toyota GT86 MY 2017

Toyota GT86 MY 2017

Toyota GT86 MY 2017. La GT86 si rinnova e si presenta al pubblico con un design rinnovato. Le novità estetiche riguardano soprattutto i paraurti: quello anteriore presenta ora una linea più decisa e prese d’aria di dimensioni maggiori; quello posteriore è ribassato, a tutto vantaggio dell’aerodinamica. I gruppi ottici sono stati perfezionati in estetica e funzionalità, grazie all’adozione dei Led per i fari (Bi Led), i fendinebbia, gli indicatori di direzione. Nuovo disegno anche per i cerchi di lega da 17”, che sottolineano ulteriormente la sportività della vettura. Gli interni guadagnano i comandi audio al volante, il display multinformazioni TFT a colori da 4,2” e nuovi tessuti. Sul fronte della sicurezza fa la sua comparsa il sistema di assistenza alla partenza in salita (HAC).

Toyota GT86 MY 2017

Sotto il cofano continua a battere il cuore del motore, il quattro cilindri Boxer due litri da 200 CV, capace di far scattare la vettura fino a 226 km/h e accelerare da 0 a 100 in soli 7,6 secondi. La nuova Toyota GT86 MY 2017 è proposta in un unico allestimento, Rock & Road, disponibile sia con cambio manuale sia con cambio automatico.

Per arricchira l’allestimento si può scegliere tra due pacchetti opzionali: Sport Pack (spoiler posteriore di alluminio nero opaco, sospensioni anteriori MacPherson e posteriori a doppio braccio oscillante) e Leather pack (sedili di pelle e alcantara riscaldati con finiture in argento). Prezzo di listino a partire da 31.700 euro. La vettura giapponese sarà già presente sulle piste del Toyota Driving Academy a partire da ottobre 2016, quando andrà a sostituire le auto dell’attuale generazione.