
Come ogni fine anno, TEXA svela il nuovo calendario 2025 firmato da Milo Manara.
TEXA e Milo Manara è un sodalizio che dura ormai da sedici anni, e ogni volta genera un’opera esclusiva.
Quella di quest’anno simboleggia l’incontro dei meccanici con l’Intelligenza Artificiale, introdotta nel nuovo software di diagnosi TEXA IDC6 per aiutarli a riparare al meglio i veicoli.
L’IA rende il processo di diagnosi ancora più semplice e diretto, con un notevole risparmio di tempo per le officine e una riduzione delle possibilità di errore durante la riparazione.
Questa innovativa tecnologia utilizza, aggrega, rielabora e rende più fruibili i contenuti diagnostici e le informazioni a supporto, restituendo all’utilizzatore indicazioni e percorsi diagnostici statisticamente affidabili.
Il nuovo calendario di TEXA e Milo Manara, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento ‘TEXPACK’ dal proprio rivenditore di fiducia a partire da gennaio 2025.
A questo link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, per tutti gli appassionati è possibile scaricarne una copia elettronica.
TEXA in pillole
Fondata nel 1992, TEXA oggi è leader nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici, dispositivi per la telediagnosi, stazioni per la manutenzione degli impianti A/C, analizzatori gas di scarico, dedicati ad autovetture, motociclette, camion, mezzi agricoli e motori marini.
L’ultima frontiera è la produzione di sofisticati sistemi Powertrain per veicoli a propulsione elettrica.
Presente in tutto il mondo con una capillare rete di distribuzione, TEXA commercializza direttamente in Brasile, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Spagna, Stati Uniti tramite filiali.
Attualmente sono quasi 1.000 i dipendenti: una forza lavoro giovane, tra cui oltre 300 tra ingegneri e specialisti impegnati nella Ricerca e Sviluppo.