
Suzuki lancia, attraverso le sue divisioni, auto, moto e fuoribordo, il programma Suzuki Smart Buy, che consente a tutti i Clienti di prenotare da casa e successivamente acquistare, in modo semplice e a condizioni uniche, tutta la gamma.
Inoltre Suzuki vara l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti che darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia tramite un numero di WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto in caso di eventuali emergenze.
Suzuki Smart Buy
All’interno del web store Suzuki i Clienti potranno pertanto utilizzare il portale a qualsiasi ora in tutta tranquillità ed effettuare la prenotazione attraverso procedure affidabili e ben collaudate.
Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare – previa registrazione – l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente viene ricontattato dal Concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.
Il programma Suzuki Smart Buy coinvolge l’intera gamma Auto. L’acconto da versare è di 500 Euro.
Chi deciderà di prenotare un prodotto attraverso Suzuki Smart Buy potrà approfittare di uno sconto aggiuntivo, che si somma alle promozioni in atto, per bloccare un esclusivo prezzo web, valido solo on line.
#suzukiportechiusetelefoniaperti
Le misure di contenimento degli ultimi decreti consentono il prosieguo delle attività lavorative in modalità “smart”. Per questo motivo, con l’obiettivo di restare vicino ai propri Clienti, le Concessionarie Suzuki auto, moto e fuoribordo, hanno aderito alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti, predisponendo un numero di cellulare che chiunque può utilizzare per inviare messaggi tramite WhatsApp in modo da fornire al pubblico un ulteriore opportunità di interfacciarsi con il mondo Suzuki.
In ogni struttura è stata attivata una figura disponibile a integrare le informazioni pubblicate su internet e a dare un supporto concreto in caso di necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.