Suzuki: andare in moto è più facile con gli ecoincentivi

Per la sua gamma moto, Suzuki aderisce agli incentivi statali che entreranno in vigore dal 10 gennaio 2023.

Chi sceglierà di acquistare un qualsiasi modello rottamando un mezzo con omologazione da Euro 0 a Euro 3 potrà beneficiare di un listino (IVA esclusa) ribassato del 5% e su un contributo statale pari al 40% del prezzo d’acquisto (IVA esclusa).

Il contributo statale sarà pari a un massimo di 2.500 Euro o al 40% come sopra calcolato nel caso in cui fosse inferiore ai 2.500 Euro.

Suzuki raddoppia i vantaggi

Lo sconto praticato dai dealer e i bonus governativi possono essere cumulati con le promozioni in corso relative a GSX-S1000, V-Strom 1050XT/PRO e V-Strom 650 che godono di una supervalutazione di 1.000 Euro dell’usato consegnato ai concessionari.

Chi sceglierà uno di questi modelli potrà quindi contare su oltre 3.500 Euro di vantaggi, fino a esaurimento dei fondi erogati dallo Stato.

RIDE YOUR DREAM: salta in sella e scegli quando iniziare a pagare

Queste le moderne e flessibili formule di finanziamento studiate da Suzuki in collaborazione con Findomestic.

PRIMA RATA A 4 MESI

Il Cliente inizia a pagare dopo 4 mesi, con le prime 6 rate pari all’1% dell’importo finanziato e le successive 42 rate costanti.

Il Cliente dovrà scegliere la cifra erogata (da 2.000 Euro in su) e se versare o meno un anticipo, che può magari corrispondere alla valutazione di un usato dato in permuta.

Giocando con questa variabile è possibile distribuire in modo diverso i pagamenti nel tempo e modulare l’ammontare della rata mensile in base ai propri desideri.

Il TAN è fisso 6,95%, mentre il TAEG può subire leggere variazioni, attestandosi mediamente al 5,50%.

PRIMA RATA A 6 MESI*

Tutti i modelli della gamma Suzuki possono essere acquistati accendendo il finanziamento agevolato “Prima rata a sei mesi”.

Questa formula prevede appunto che il pagamento delle rate prenda il via sei mesi dopo la stipula del contratto.

L’importo erogato parte da 2.000 euro e può raggiungere i 10.000 Euro con rate fino a 48 mesi.

A seconda della cifra finanziata e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN può attestarsi tra il 5,96% – 6,04%, mentre il TAEG oscilla tra il 6,69% – 9,00%