Suzuki: concessionari e officine operativi in tutta Italia

Come consentito dal DPCM, i concessionari e le officine autorizzate Suzuki resteranno aperti nelle prossime settimane, garantendo al pubblico una completa operatività in tutte le regioni d’Italia.

Rispetto delle regole

Il personale della rete Suzuki garantirà che vengano eseguite tutte le misure necessarie per l’accesso ai locali quali misurazioni temperatura, ingressi scaglionati e adeguato distanziamento.

Chiunque accede ai locali di una Concessionaria Suzuki dovrà indossare mascherina, mentre i mezzi, le attrezzature e gli arredi saranno igienizzati con regolarità.

Suzuki ha attivato due iniziative Smart per un contatto sicuro, moderno e digitale.

Suzuki

Suzuki Smart Meet

Suzuki Smart Meet dà la possibilità di fissare online una videochiamata con un Concessionario, in base alla disponibilità consultabile collegandosi al sito www.suzuki.it.

Il colloquio potrà avvenire attraverso i più diffusi canali di comunicazione web, quali Skype, Zoom, FB Messenger, Whatsapp, Microsoft Teams e Google Meet.

Parallelamente a questa iniziativa, la rete Suzuki mette anche a disposizione un numero di WhatsApp reperibile selezionando il concessionario desiderato all’interno della sezione Rete Suzuki, nel menu principale.

Suzuki

Suzuki Smart Buy

Suzuki Smart Buy permette di collegarsi a ogni ora della giornata e da qualsiasi luogo, anche senza muoversi da casa, al web store Suzuki per acquistare un’auto dopo averne scelto l’equipaggiamento e il colore, con un prezzo chiaro.

Una volta selezionata la voce WEBSTORE sul menu principale, basta scegliere il modello, l’allestimento e il colore desiderati, procedere al versamento di 500 euro a titolo di deposito e infine individuare la Concessionaria dove finalizzare l’acquisto.

Dopo una prima e-mail di conferma, il Concessionario ricontatta il Cliente per definire il sistema di pagamento, i tempi e le modalità di consegna per lui più comodi.