Supercharger Tesla accessibili ai clienti DKV Mobility

I clienti DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, possono ora accedere a 10.000 Supercharger Tesla in EU e usufruire dei vantaggi offerti da Tesla, indipendentemente dal marchio del veicolo elettrico.

La rete di ricarica rapida Supercharger Tesla è la più grande e affidabile in Europa e offre una velocità di ricarica fino a 250 kW.

I punti di ricarica Supercharger Tesla sono aperti a tutti i veicoli elettrici e possono essere trovati nella sezione ‘Charge your Non-Tesla’ dell’app Tesla o nell’app DKV Mobility.

Questo nuovo servizio è abilitato nella piattaforma di GreenFlux, controllata di DKV Mobility, responsabile dell’intera offerta di ricarica di DKV Mobility.

La sessione di ricarica presso la rete Supercharger Tesla può essere avviata solo tramite l’app Tesla.

Per ricaricare presso la rete Tesla Supercharger con la DKV CARD +CHARGE, il conducente del veicolo deve scaricare l’app Tesla e creare un account Tesla.

Nell’account Tesla, i clienti DKV Mobility devono installare la DKV CARD +CHARGE come metodo di pagamento predefinito.

Per farlo, possono inserire il proprio nome e il numero della DKV CARD +CHARGE nell’account Tesla.

Una volta che DKV Mobility avrà verificato l’operazione, la DKV CARD +CHARGE sarà impostata come metodo di pagamento predefinito per la ricarica.

www.dkv-mobility.com