L’Autopromotec è la più importante rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket nel mondo dell’automobile: in occasione dell’edizione 2017, Schaeffler presenterà al mercato le più importanti novità in temrini di prodotto e soluzioni di riparazione con i marchi LuK, INA, FAG e Ruville. Nello stand si potranno apprezzare tutte le novità ed i dettagli del portafoglio dei prodotti Schaeffler: a farla da padrone saranno il LuK RepSet 2C (soluzione di riparazione per le trasmissioni), la gamma di cuscinetti ruota a marchio FAG, e componenti sterzo e autotelaio Ruville e tanti altri cavalli di battaglia della casa tedesca.
REALE E VIRTUALE
Al passo con i tempi e con le tecnologie del momento, un’intera area dello stand sarà dedicata alla Realtà Virtuale: Schaeffler ha infatti messo a punto uno spazio VR dove è possibile simulare, in una officina virtuale, le operazioni di riparazione a regola d’arte. Si potrà vivere l’esperienza della riparazione di una doppia frizione a secco con il kit LuK RepSet 2CT e sperimentare tutta la qualità dei sistemi motore INA.
In aggiunta a questo, sul palco dello stand di Autopromotec 2017 saranno proposti ogni giorno ben sette momenti di formazione dal vivo: questa è una grande occasione per sottoporre curiosità ai tecnici della marca o per confrontarsi con altri professionisti del settore. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.schaeffler.it; Autopromotec 2017 si svolgerà a Bologna dal 24 al 28 maggio.