Scegli il treno giusto…

mak-smallMS Motorsports Bee è una delle nuove ruote pensate da MAK per l’inverno 2009/2010. L’intento del costruttore, già da qualche anno, è facilitare il passaggio dal treno di gomme estivo a quello invernale. MS Motorsports Bee rappresenta un ulteriore passo avanti in termini di praticità e sicurezza. Questo nuovo modello, appositamente studiato per l’uso invernale, ha le stesse caratteristiche tecniche delle ruote originali delle auto su cui può essere montato: non necessita, quindi, a differenza degli altri prodotti aftermarket, di anelli di centraggio e di bulloneria specifica.

Questa ruota appartiene alla gamma più conveniente proposta dall’azienda bresciana. Anche se nasce con un fine esplicitamente pratico, MS Motorsports Bee presenta un look piacevole e raffinato: il design centrale è composto da 5 razze, con attacco a quattro e a cinque fori, i cui profili sono morbidi e arrotondati, tali da adattarsi efficacemente all’estetica della maggior parte delle auto in circolazione.

MS Motorsports Bee, prodotta nella peculiare verniciatura Silver, particolarmente resistente alle condizioni atmosferiche invernali, è già disponibile in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”. I prezzi, Iva inclusa, partono da 360 euro per arrivare a un massimo di 570 euro per un kit di quattro ruote (prezzi riferiti alla campagna invernale in vigore da settembre a dicembre 2009).

(www.makwheels.it)