RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT ESTATE

Renault Italia, in collaborazione con la propria rete, lancia la campagna Forfait Estate, una selezione di interventi di manutenzione, valida dal 17 maggio al 15 luglio, per assicurare il massimo confort ai passeggeri, ridurre i consumi e l’inquinamento e garantire all’interno dell’abitacolo una temperatura confortevole e costante.

Con la Campagna Forfait Estate, dal 17 maggio al 15 luglio Renault propone esclusive offerte sui Forfaits cambio olio e filtro e sui Forfait Clima, con un prezzo fisso e unico per tutta l’Italia e sconti sulla gamma accessori:

  • Forfait Cambio Olio e Filtro a 70 euro su Twingo e Clio,  a 80 euro su Clio III, Kangoo II, Mégane II, Mégane III, Modus, Scénic II, a 85 euro su Laguna II, Laguna III ed Espace.
  • Forfait Clima diagnosi + igienizzazione circuito a 25 euro su tutti i modelli
  • Forfait Pack Aria Pura Igienizzazione circuito + Sostituzione Filtro Abitacolo a 50 euro su Twingo, Clio, Modus, Kangoo, Mégane, Scénic, a 60 euro su Laguna, Espace e Koleos.
  • Forfait Pack Aria Pura Plus Igienizzazione circuito + Sostituzione Filtro Abitacolo a 60 euro su Twingo, Clio, Modus, Kangoo, Mégane, Scénic, a 70 euro su Laguna, Espace e Koleos.
  • Offerte Accessori : KIT VIVA VOCE BLUETOOTH BUDDY a partire da 49 euro

L’attività di assistenza post-vendita delle Concessionarie Renault e le officine della Rete di Concessionarie garantiscono, quindi, ai clienti che lo desiderano un controllo dell’olio e dell’impianto di climatizzazione e la possibilità approfittare di queste straordinarie offerte.

Queste iniziative assicurano:

–       un prezzo “tutto compreso” che include ricambi, manodopera ed Iva

–       un prezzo trasparente per un’offerta chiara e semplice

–       l’utilizzo di Ricambi Originali Renault

–       l’attivazione di un contratto Muoversi Sempre Renault 3xTe che comprende 3 mesi di Assistenza stradale in tutta Europa ed un check-up completo del veicolo alla fine del periodo esclusivamente sui Forfait Cambio Olio e Filtro.

L’offerta Forfait  Cambio Olio e Filtro è stata costruita in collaborazione con ELF. Con i Forfait Renault il cliente ha, quindi, tutto a sua disposizione: dai prezzi chiari e trasparenti, ad un’offerta completa di manutenzione, ai servizi d’assistenza per la propria auto.