Porsche Cayenne GTS

Ford’s all-new Focus RS makes its global public debut at the Geneva Motor Show; introducing innovative technologies including Ford Performance All-Wheel-Drive, delivering the ultimate fun-to-drive experience.

Porsche Cayenne GTS. Anche per chi delle auto non ha mai fatto grande passione esistono siglature che, inevitabilmente, smuovono ricordi, emozioni.

In Casa Porsche un’eco di rilievo risponde a “GTS”. Imponente, spaziosa, avvolgente. Eppure estremamente sportiva! Tutto merito di un motore sul quale si è speso molto in termini di ricerca ed ottimizzazione. Non solo sono state migliorate le prestazioni ma, allo stesso tempo, sono stati drasticamente ridotti consumi ed emissioni. I 440 CV si sentono tutti ed in effetti difficilmente ci si spiegherebbero i 262 km/h di velocità massima ma soprattutto i 100 km/h raggiunti in soli 5,2”.

La frenata deve tenere conto delle oltre 2 tonnellate di peso (casomai ci si dimenticasse!), a tale scopo, per rispondere prontamente al rischio di allungo indesiderato, generose pinze monoblocco in alluminio. Quelle a 6 pistoncini all’anteriore mettono veramente in soggezione, abbracciando quasi la metà dei dischi autoventilanti. All’interno ovviamente viene rimarcato lo spirito sportivo, senza trascurare la tradizione di accentuata comodità di Cayenne con pelle ed Alcantara ovunque.

Dotazioni di sicurezza di ogni genere ed utilità di ultima generazione come il Park Assist anteriore e posteriore con Surround View ed il Porsche Active Suspension Management (PASM) per un assetto ancora più performante.