LoJack, leader mondiale nei sistemi per la localizzazione e il recupero di veicoli rubati, e Citroën proseguono la collaborazione in Italia presentando una promozione esclusiva: fino al 31 luglio il sistema LoJack sarà in promozione le presso i concessionari della rete Citroën che aderiscono all’iniziativa.
Il sistema LoJack è già disponibile presso l’intera rete di vendita della casa francese, ma grazie a questa promozione, chi acquista una nuova Citroën entro la fine di luglio presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa potrà beneficiare del sistema di recupero LoJack incluso gratuitamente nel costo dell’auto (per un valore di 376 euro), acquistando così un veicolo già dotato del sistema e limitandosi alla sola attivazione del servizio. L’inizio dell’estate coincide con i primi viaggi e spesso con l’acquisto di una nuova vettura e Citroën sceglie ancora una volta LoJack per la sicurezza dei propri clienti, che potranno partire sereni per le vacanze tanto attese. La nuova auto, infatti, sarà protetta sia che rimanga in città che in villeggiatura, un aspetto da non sottovalutare perché i ladri non vanno mai in vacanza e soprattutto nel periodo estivo approfittano della maggiore rilassatezza degli automobilisti per colpire, rovinando le meritate ferie.
I clienti Citroën potranno beneficiare anche di forti sconti sulle polizze furto che gli assicuratori riconoscono a chi è equipaggiato con il sistema LoJack e che possono arrivare fino al 70%.
L’attivazione del servizio LoJack per i veicoli che ne sono già equipaggiati è di soli 119,00 euro