Da Öhlins il kit ammortizzatori Road&Track per la Audi R8

Öhlins

Lo stato dell’arte degli ammortizzatori Öhlins Road&Track è disponibile anche per le performanti Audi R8.

Con la linea Road&Track la famosa Casa svedese, leader mondiale nello sviluppo di sospensioni hi-tech che vanta oltre 30 anni di impegno nelle massime competizioni racing, travasa le più sofisticate tecnologie applicate sulle sospensioni sportive in un prodotto destinato anche all’uso su strada. L’obiettivo è quello di conferire alle Audi R8 tutta la qualità Öhlins e di garantire le più alte prestazioni unite al massimo comfort.

Il kit di ammortizzatori dedicato alla Audi R8 utilizza l’esclusiva tecnologia TTX derivata dalle corse (la stessa che ha vinto la maggioranza delle gare e dei campionati GT e Turismo negli ultimi dieci anni), che consente allo  pneumatico di copiare meglio il terreno aumentando in modo sensibile la tenuta di strada e la trazione. Questo, attraverso un maggiore feeling con la vettura, un maggiore piacere di guida e un più elevato grado di sicurezza, si traduce in migliori performance.

La reattività dell’ammortizzatore è regolabile con registri separati che agiscono sull’idraulica in compressione ed estensione, permettendo così la regolazione in base alle differenti condizioni della pista o allo stile di guida.

Il kit comprende molle con costante elastica K di 140 N/mm che permettono di  abbassare l’assetto anteriore di 10 mm e il posteriore di 20 mm.

Per informazioni:
Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU)
Tel. 0721/20921
info@andreanigroup.com
www.facebook.com/AndreaniGroup
www.instagram.com/andreanigroup.