Nuova Renault Zoe: senza pensieri

Renault Zoe 2017

La nuova Renault ZOE promette di rendere più accessibile la mobilità elettrica al grande pubblico, contribuendo ad annullare l’ansia da ricarica. La nuova batteria da 41 kWh offre, infatti, un’autonomia di 400 chilometri nel ciclo NEDC. Si tratta di un livello di autonomia davvero elevato, che permette di percorrere, in condizioni reali, 300 km su tragitti urbani ed extraurbani.

Per meglio adattarsi alle esigenze, la nuova Renault Zoe può essere ricaricata in tutta semplicità grazie al caricabatterie intelligente Caméléon: sfrutta sia reti monofase che reti trifase e si adatta a tutte le potenze disponibili fino a 22 kW con motore R90 e fino a 43 kW con motore Q90.


PER TUTTO E PER TUTTI

Renault_90931_it_it

La nuova Renault Zoe vede una gamma che si articola su 3 differenti livelli di equipaggiamento: Life, Intens e Bose. La Renault Zoe prevede di serie sin dal primo livello tutte le dotazioni di sicurezza ed il sistema multimediale R-Link. Per chi non si accontenta, la Zoe porta il lusso ed il prestigio su un altro livello grazie all’allestimento Bose: sellerie in pelle pregiata, sedili anteriori riscaldabili, sistema audio Bose con radio digitale, cerchi in lega da 16 pollici e una tinta di carrozzeria specifica Grigio Ittrio.

Renault Zoe si rivolge anche ai professionisti della logistica con un modello Van che vede un allestimento a 2 posti ed un vano di carico di 1.000 litri. Con i suoi 400 chilometri di autonomia nel ciclo NEDC, Renault Zoe Van diventa il van elettrico sul mercato con la maggiore autonomia.


ANNESSI E CONNESSI

Renault Zoe 2017

La nuova Renault Zoe è costantemente interfacciata alla rete anche quando è ferma attraverso i servizi connessi My Z.E. Connect e My Z.E. Inter@ctive. Grazie al proprio computer o al proprio smartphone è possibile monitorare a distanza il livello e lo stato di carica cgestendo in remoto le operazioni di ricardi e attivando il pre-condizionamento dell’abitacolo. Così facendo sarà ad esempio possibile raffrescare l’interno della propria Renault Zoe ancor prima di raggiungerla nel parcheggio.

Maggiori informazioni sulla Renault Zoe sono disponibili sul sito internet www.renault.it.