
Nuova Kia Rio: pronta per Parigi –Â Al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi avremo modo di assistere all’anteprima ufficiale della quarta generazione di Kia Rio.
La Kia di maggior successo, rinnovata nel design, nella qualità e nella tecnologia, verrà presentata in occasione del Mondial de l’Automobile 2016 che si terrà a Parigi il prossimo 29 settembre. Forte dell’influenza congiunta dei centri stile di Francoforte in Germania e di Irvine in California, la nuova Kia Rio sfoggerà un design modernissimo e sofisticato, sia per quanto riguarda gli esterni ma anche per quel che concerne gli interni, che nasce o meglio ha origine nella sede centrale di Namyang in Corea.
Alla conferenza stampa di Kia, programmata per le 14:45 di giovedì 29 settembre presso il padiglione 3 del Paris Expo Porte de Versailles, scopriremo questa innovativa silhouette fatta di linee tese e superfici morbide che le conferiscono un’immagine più premium e distintiva rispetto alla già apprezzata versione attuale. Le novità riguarderanno nello specifico la parte anteriore, con il cofano e lo sbalzo più lunghi, il passo aumentato e il montante posteriore verticale che insieme le donano un look più signorile, gradevole e filante. Aqueste novità di design esteriore vanno aggiunte le numerose novità in materia di contenuti tecnologici, come sicurezza e connettività , e le incrementate doti di guida e di comfort.