Mopar® partecipa all'82° Salone Internazionale di Ginevra

  • Mopar® e Fiat Group Automobiles Service insieme per una integrazione mondiale al servizio del cliente 
  • Uno dei maggiori player del mercato con oltre 500.000 accessori a catalogo , 2.000.000 mq di superfice totale di magazzini ricambi e oltre 400.000 ordini giornalieri
  • Un’ampia gamma di accessori per personalizzare in modo unico la propria vettura 
  • Garanzia estesa e assistenza stradale, le soluzioni più avanzate per guidare sereni 
  • Prodotti di altissima qualità nella linea di merchandising di Fiat Group Automobiles e Jeep®

La nuova divisione per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di Mopar®, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa che si occupa delle attività Service & Parts e delle operazioni di Customer Service , partecipa all’82° Salone Internazionale di Ginevra che si svolgerà dall’ 8 al 18 marzo. Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici del Gruppo, il pubblico potrà conoscere da vicino l’ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell’acquisto di una vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori specifici.

In particolare, l’esposizione di Mopar® si focalizza su tre aree di grande valore e interesse in ambito aftersales: il mondo degli accessori, quello del merchandising e quello delle Garanzia estesa e assistenza stradale.

 

Mopar® e Fiat Group Automobiles Service: integrazione mondiale al servizio del cliente 

La partnership tra Chrysler Group LLC e Fiat S.p.A. prosegue con la diffusione del marchio Mopar®  in Europa, Africa e Medio Oriente integrando servizi, ricambi e programmi di customer service in modo da rendere ancor più efficiente a livello globale il supporto ai Concessionari e ai Clienti.

La nuova strategia commerciale è la naturale conseguenza della condivisione di molte parti meccaniche tra i modelli dei due costruttori e permette di razionalizzare la distribuzione a livello globale con una conseguente efficienza operativa.

Nato nel 1937  e affermatosi negli anni Sessanta con una linea di componenti ad alte prestazioni per veicoli da competizione, il brand Mopar® proprio quest’anno il ha celebrato 75 anni di attività, delineandosi come uno dei maggiori player del mercato e da oggi sempre più integrato con le attività di Fiat Group Automobiles.