MITO È SPONSOR UFFICIALE DI “MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL 2010”

Alfa Romeo MiTo conferma ancora una volta di essere “fan” della musica in tutte le sue declinazioni sostenendo “Movement Torino Music Festival 2010”, una delle più importanti manifestazioni di musica elettronica in scena a Torino dal 28 al 31 ottobre 2010.
“Movement Torino Music Festival” riunirà dj e produttori famosi in tutto il mondo per stile e tecnica che faranno vibrare al ritmo della loro musica tutta Torino, tra i quali gli attesissimi The Chemical Brothers, che si esibiranno sul MiTo Stage il 31 ottobre. La kermesse interesserà molti luoghi diversi della città: palazzetti olimpici e club, musei ed atenei, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi in Italia dagli amanti dell’elettronica. Quattro giorni di musica ma non solo: workshop, incontri-dibattito e party invaderanno la città con un ricco calendario di appuntamenti.
Un cammino vario ed intenso quello che, dal 2008, Alfa Romeo MiTo ha intrapreso per testimoniare la comunanza di valori condivisi con il mondo della musica, accompagnando DJ set, concerti, band, mostre e session di alto livello. Festival come Traffic, uno dei più importanti eventi di musica contemporanea d’Europa, MITO Settembre Musica e MJF ed eventi come la mostra Rock‘n’Music Planet, per 6 mesi protagonista di piazza Duomo a Milano, testimoniano un  percorso che nel 2010 si è sviluppato ulteriormente sostenendo all’inizio dell’estate al nascita di ElectroVenice 2010, e, prossimamente, la decima edizione di Club to Club.

www.alfaromeo.it