MG sceglie Castrol

castrol

Non poteva che scegliere Castrol, il lubrificante ‘made in England’ per antonomasia, il rilanciato marchio MG, ora proprietà di SAIC Motor.

MG e Castrol hanno infatti siglato un accordo strategico triennale nell’ambito del quale Castrol sarà fornitore preferenziale di lubrificanti per la rete di MG in Europa centrale e orientale.

Castrol EDGE 0W20 C5 è consigliato da MG

Il prodotto sarà disponibile per la prima volta per i proprietari di auto MG di Ungheria, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Grecia, Slovacchia e Croazia.

mgUna soluzione co-brandizzata che si basa sulla competenza di Castrol e di MG nella mobilità.

La partnership è estesa a tutte le esigenze di lubrificazione, dai tradizionali motori a combustione interna ai veicoli elettrici, nonché per gli altri prodotti presenti in quei mercati.

Baozheng Wang, VP Global Business, di Castrol:

“Nutriamo grandi aspettative nell’intraprendere questo percorso con MG in Europa”.

“L’accordo è l’esempio concreto dell’importanza della collaborazione nella creazione di valore”.

“Siamo impazienti di lavorare insieme a MG per aprire nuove opportunità di miglioramento dell’esperienza del cliente”.

Skyler Kim, Managing Director di SAIC Motor Central and Eastern Europe:

“La collaborazione con Castrol ci aiuterà a far crescere ulteriormente il brand MG, migliorandone significativamente la portata e la percezione nell’Europa centrale e orientale e offrendo un ottimo servizio post-vendita per aumentare la soddisfazione dei clienti”.

“Non vediamo l’ora di collaborare con Castrol alle future offerte riservate ai clienti”.

Informazioni su Castrol

Castrol, una delle aziende leader nel mondo, sviluppa lubrificanti e grassi in ogni ambito: terra, aria, mare e spazio.

Oggi Castrol contribuisce alla sostenibilità con una la strategia PATH360, che stabilisce gli obiettivi per il 2030 per la riduzione degli scarti, della CO2 e per migliorare le condizioni di vita.

Castrol, parte del gruppo BP, serve clienti aziendali e consumatori in diversi settori: automobilistico, marittimo, industriale ed energetico.

I suoi prodotti sono apprezzati in tutto il mondo per l’innovazione e le alte prestazioni, ottenute grazie all’impegno nel garantire la massima qualità e tecnologie sempre all’avanguardia.