Mercedes-AMG S 65 Cabrio: 630 CV en plein air

Mercedes AMG S65 Cabriolet
Mercedes AMG S65 Cabriolet

Mercedes-AMG S 65 Cabrio: 630 CV en plein air – Viaggiare su una lussuosa cabrio 4 posti spinta da un poderoso V12 biturbo da 6,0 litri da oggi sarà possibile grazie a Mercedes-Benz. La Casa di Stoccarda, infatti, ha svelato la nuova Mercedes-AMG S 65 Cabrio, una vettura che saprà regalare prestazioni da sportiva con il vento tra i capelli.

L’ammiraglia scappottata  accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente). Acquistando però l’optional AMG Driver’s Package ci si potrà spingere fino alla spaventosa velocità di 300 km/h (sempre limitata elettronicamente). Prestazioni entusiasmanti garantite da un enorme propulsore capace di scaricare a terra 463 kW (630 CV) e ben 1000 Nm di coppia massima. L’enorme motore prodotto nelle officine di Affalterbach regalerà ai futuri acquirenti un piacere di guida unico caratterizzato da un comfort di marcia esemplare esente da qualsiasi tipo di vibrazione, da un’erogazione di potenza infinita, da una coppia motrice spaventosa ben spalmata su tutto l’arco di giri motore e da un ruggito sordo e cupo tipico dei migliori V12 della Casa di Stoccarda.

Mercedes AMG S65 Cabriolet

A corredo di un’unita motoristica di tale livello, gli ingegneri tedeschi hanno pensato di dotare la lussuosa cabrio di assetto sportivo con sospensioni AIRMATIC e di freni maggiorati. Gli interni, simili ad un salotto viaggiante, accolgono i passeggeri con allestimenti raffinati e tecnologie di altissimo livello utili a garantire un comfort unico anche a cielo aperto. Tra questi possiamo citare il sistema frangivento automatico AIRCAP, il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, i braccioli riscaldabili e la gestione intelligente della climatizzazione. Infine, la capote insonorizzata a tre strati è disponibile in quattro tonalità ed è dotata di rivestimenti interni esclusivi in pelle Nappa e microfibra DINAMICA.