McLaren P1 Special Operation

McLaren P1 Special Operation. La Casa di Woking ha presentato un nuovo esemplare unico della ben nota P1 rivisitato appositamente dalla McLaren Special Operation.

La Hypercar ibrida di Woking sarà prodotta in un numero limitato di 375 esemplari. Ognuno di questi esemplari asseconda le volontà dei futuri danarosi proprietari e rappresenta un modello unico ed esclusivo a se stante.
Destinata a competere con LaFerrari e la Porsche 918 Spyder, la McLaren P1 in edizione speciale si presenta al pubblico con una colorazione Deep Purple impreziosita da finiture Volcano Orange. I ritocchi hanno però riguardato solo l’aspetto estetico in quanto il poderoso V8 biturbo da 737 CV ed il propulsore elettrico da 179 CV sono rimasti gli stessi.

L’arrivo di questa versione speciale della McLaren P1 è stato fatto su richiesta di un anonimo cliente, il quale ha deciso di personalizzare la propria auto, per farle incrementare sensibilmente il valore economico nel corso del tempo, rendendola ancor più elitaria nel suo genere.
In occasione del Salone di Francoforte gli appassionati potranno ammirare numerose creature nate sotto il segno MSO come le 570S coupé e le 650S coupé.