MAROIL di Altopascio (Lucca), società del Gruppo Marchetti che dal 1973 produce e distribuisce in esclusiva i prodotti Bardahl in Italia, è stata nominata una delle ‘CRIBIS Prime Company’.
CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha attribuito a MAROIL questo riconoscimento in virtù dell’elevata affidabilità economico-commerciale e della regolarità dei pagamenti verso i fornitori.
In pratica MAROIL si è rivelata in questi anni un partner ideale per le transazioni commerciali B2B, virtù tutt’altro che scontata.
Il ‘CRIBIS Prime Company’ è un attestato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.
Ciò che determina l’ammissione tra le ‘CRIBIS Prime Company’ è il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.
Bardahl è l’iconico brand americano presente da oltre 80 anni nel mondo dei motori e dello sport, con la sua gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore.
Operando in sinergia con la sede di Seattle, MAROIL è uno degli otto poli di blending nel mondo per la produzione e confezionamento dei prodotti Bardahl, destinati sia al mercato italiano che a quello internazionale.