Full electric e digitale: arriva la nuova Smart alla IAI 2019

Arriva la versione innovativa, digitale e full electric di Smart: durante il Salone di Francoforte 2019 verranno presentati i suoi modelli fortwo coupè, fortwo cabrio e forfour completamente rinnovati, con interventi sia a livello estetico che a livello digitale. Ma il grande cambiamento è il passaggio drastico dal motore a combustione interna alla sola trazione elettrica.

Ricaricare l’auto velocemente, ovunque

Con il caricatore di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida, disponibile a richiesta, per ricaricare i nuovi modelli dal 10 all’80% bastano meno di 40 minuti se le circostanze consentono di effettuare una ricarica trifase. Grazie alla cooperazione con Plugsurfing, il social network per ricaricare le auto elettriche, il cliente ora ha a disposizione praticamente qualsiasi stazione di ricarica. Per registrarsi e ricevere la fattura basta l’app smart EQ control, che è stata completamente riconfigurata.

Piacere di guida elettrizzante

La guida full electric apre una nuova dimensione del piacere di guida. Coppia disponibile da subito, accelerazione uniforme e una silenziosità quasi assoluta . I nuovi modelli smart giocano tutte le carte vincenti della tecnologia EQ. Con un packaging intelligente, e senza dimenticare le origini del marchio, il concept rimane leggero e attento alle risorse, assicurando una mobilità sostenibile nell’ambiente metropolitano.

Informazioni intuitive

Il guidatore può consultare informazioni sullo stato della sua auto, ricaricare la batteria, trovare un parcheggio libero e farsi guidare fino là, organizzare il carico nel bagagliaio della sua smart, condividere l’auto con gli amici e la famiglia o ritrovare la sua smart senza fatica: tutto questo è offerto da Smart EQ Control e dai “ready to” services grazie ad alcune, semplici applicazioni mobili. L’interfaccia utente completamente rinnovata rende l’utilizzo dei servizi un gioco da ragazzi, facendo di ogni smart una vera auto connessa.