DS 4S per la Cina

DS 4S

DS 4S per la Cina. Il salone di Pechino vedrà il lancio commerciale di un nuovo modello DS, destinato solo alla Cina: la compatta premium DS 4S. Con questo nuovo modello, DS potenzia la sua gamma, per soddisfare le esigenze del pubblico cinese, esaltando la raffinatezza, il dinamismo e il comfort che caratterizzano tutte le DS. Ispirato alla potente eredità e alla tradizione d’avanguardia del Marchio, lo spazio DS ospiterà la DS 21 originale con una livrea rosso acceso. DS 4S, modello premium compatto a due volumi, dallo stile dinamico, E’ il perfetto complemento della gamma DS commercializzata in Cina: la berlina DS 5, la berlina a tre volumi DS 5 LS e il SUV DS 6.

Anche su DS 4S ritroviamo la calandra DS Wing, segno distintivo della famiglia DS. I fari DS LED VISION (100% LED), lavorati come pietre incastonate, trasmettono sensazioni di raffinatezza e spirito innovativo. Per il lancio, DS 4S si veste con una tinta esclusiva, profonda e dinamica: rosso Dark Fire. Insieme al cambio automatico EAT6 di ultima generazione, e allo Stop&Start, DS 4S propone tre motorizzazioni, da 136 a 204 cavalli. DS 4S inaugura anche l’arrivo sul mercato cinese del motore PureTech, eletto “Motore dell’anno 2015”.

La raffinatezza conquista anche gli interni dell’auto, con la scelta dei materiali per la selleria e le finiture esclusive DS. La plancia è realizzata totalmente in pelle lavorata a mano, nello spirito artigianale del lusso parigino, così come i pannelli delle porte. La lavorazione dei sedili ricorda il cinturino di un orologio, un’esclusiva del marchio DS sin dalla sua origine. Il pellame rosso potenzia l’immagine di raffinatezza e attenzione al dettaglio, propria del lusso alla francese. Le innovazioni del Marchio in termini di connettività sono proposte anche su DS 4S, con la tecnologia DS CONNECT (24 funzioni possibili: navigazione, sicurezza, lifestyle, comunicazione, ecc.).