DEOMAGIC -30 e DEOMAGIC -70

FRA-BER ha nel suo catalogo due liquidi lavavetri, particolarmente efficaci contro il calcare e qualsiasi tipo di sporco e il cui utilizzo si rivela davvero importante durante la stagione invernale per la capacità che hanno di non ghiacciare:

–      DEOMAGIC – 30

–      DEOMAGIC – 70

DEOMAGIC -30:
DeoMagic -30 è lo speciale liquido per vaschette lavavetri dal caratteristico colore azzurro e dalla gradevole profumazione ideato da Fra-Ber per la pulizia dei cristalli durante qualsiasi stagione. Agisce contro il calcare delle acque e lo smog presente nell’aria. Non gela (min -30°) e non attacca le vernici lasciando sul cristallo dell’auto una perfettà visibilità priva di qualsiasi alone.
 DEOMAGIC -70:

DeoMagic -30 è lo speciale liquido per vaschette lavavetri dalla gradevole profumazione ideato da Fra-Ber per la pulizia dei cristalli durante qualsiasi stagione ma particolarmente adatto a quella invernale. Contenente additivo anticalcare e anticongelante, previene in modo ottimale la formazione del ghiaccio nell’impianto lavavetro e nel tergifari. Caratterizzato da un alto potere detergente,DeoMagic -70 garantisce cristalli brillanti, visibilità chiara e guida in sicurezza anche in condizioni atmosferiche particolarmente difficili. Idoneo per particolari in policarbonato, non intacca guarnizioni e vernici.
 
PRODOTTO – ACQUA – PROTEZIONE (Temperatura)
PURO               0%                  -70°C
50%               50%                   -30°C
25%               75%                   -13°C
 
DeoMagic -70 è proposta da Fra-Ber in due diverse confezioni:
–      confezione da 250 ml. in vendita al pubblico al prezzo indicativo di euro 4,52 (+ iva)
–      confezione da 1000 ml. in vendita al pubblico al prezzo indicativo di euro 9,30 (+ iva)

 

Per maggiori Informazioni:
FRA-BER srl – via M.K. Gandhi, 33/35 – 24051 Antegnate (BG)
Tel.: 0363 905287 – www.fra-ber.it  – www.martalafarfalla.com – info@fra-ber.it