DENSO: SPAZZOLE TERGICRISTALLO HYBRID

La divisione Aftermarket di DENSO Europe ha annunciato un forte allargamento della propria gamma di spazzole tergicristallo Hybrid destinate al mercato del ricambio e in grado di sostituire le spazzole tradizionali. Nell’offerta sono incluse più di 700 applicazioni, che coprono una gran quantità di veicoli quali Ford Fiesta V, Hyundai Getz, Land Rover Freelander 1, Mazda 6 (GG,GY), Nissan Micra (K12), Peugeot 307, Renault Clio II, Toyota Avensis II, Toyota Yaris e Opel Corsa. I nuovi codici assicurano performance di tergitura senza eguali e offrono eccellenti opportunità per grossisti, ricambisti e officine.

DENSO ha introdotto le spazzole tergicristallo Hybrid nel mercato del Primo Equipaggiamento nel 2005.

Le spazzole Hybrid combinano le performance di tergitura tipiche delle spazzole convenzionali con i vantaggi aerodinamici ed estetici delle spazzole flat. Grazie alla loro innovativa progettazione, all’eccellente qualità dei materiali e al design futuristico, le spazzole Hybrid di DENSO rappresentano la scelta di alcuni dei migliori costruttori di veicoli al mondo.

La gamma di spazzole Hybrid di DENSO per l’aftermarket – la prima di questo tipo a essere lanciata da un marchio del Primo Equipaggiamento – è caratterizzata dalle stesse tecnologie avanzate, dalle eccellenti performance di tergitura e dal design futuristico delle spazzole di Primo Equipaggiamento dalle quali derivano.

www.denso-am.eu