DACIA SBARCA SU FACEBOOK

Dacia Italia - welcomeA quasi un anno dal grande successo della pagina ufficiale Dacia Duster Italia, ad oggi un vero e proprio punto di riferimento in Rete per tutti i possessori o fan del SUV low cost, Dacia amplia a tutta la gamma e a tutte le iniziative correlate, la sua presenza su Facebook, inaugurando la propria “Brand page” istituzionale italiana. Accessibile all’indirizzo www.facebook.it/daciaitalia, tale profilo ufficiale arricchisce la presenza di Dacia Italia on line, costituendo, così, un nuovo punto di contatto con tutti i Clienti della marca attuali e futuri, che potranno fruire in tempo reale di informazioni, novità ed anteprime sul Brand.

Per celebrare la nascita della propria Facebook Page italiana, Dacia ha creato due Sandero in edizione limitatissima, anzi unica: una Stepway color grigio opaco, con finiture uniche tra cui un particolarissimo tetto color pelle; e una Laureate con la particolarissima colorazione “jeans”. Queste due vetture saranno acquistabili a partire dai prossimi giorni solo su Facebook, in esclusiva per gli utenti del social network, un’occasione unica per acquistare la prima automobile “low cost” in edizione speciale e da collezione. La Sandero Stepway 1.5 dCi 90 CV Euro 5 FAP, con tinta grigio opaco e tetto color pelle, equipaggiata di climatizzatore, radio CD/MP3, cerchi in lega, fari fendinebbia e volante in cuoio, sarà proposta ad un prezzo di 13.500 euro.

La Sandero Laureate 1.4 75 CV Bifuel Benzina/GPL, con tinta speciale jeans, equipaggiata di climatizzatore, radio CD/MP3 e fari fendinebbia, sarà proposta ad un prezzi di 8.500 euro. La modalità d’acquisto è semplice: nei prossimi giorni, all’interno della Facebook Page Dacia Italia, sarà costituita un’area specifica, nella quale gli utenti interessati potranno inserire i propri dati e successivamente essere ricontattati, al fine di ricevere tutte le informazioni dettagliate, inerenti le caratteristiche delle due vetture offerte, e poterne prenotare l’acquisto.

Il Brand Dacia, il primo a predisporre un inedito modello di business “low cost”, ma con alti standard qualitativi, conferma ancora una volta, attraverso la propria Facebook Page ufficiale, la volontà di costruire una relazione con il Cliente sempre più interattiva, veloce e concreta.