Citroën C3 Facebook-only: Mi PiaC3!

Citroën C3

La nuova Citroën C3 Facebook-only Limited Edition è la prima vera social- car con il marchio dello chevron: con un colore iconico che richiama quelli del noto social network , quindi carrozzeria blu e dettagli e tetto bianco, si presenta con la sua simpatia, la sua originalità, la sua freschezza e si fa notare immediatamente per le sue dotazioni che la caratterizzano dalle concorrenti. Prima tra tutte è la ConnectedCAM Citroën , una telecamera HD integrata montata sul parabrezza capace di catturare momenti del quotidiano per conservarli come ricordo o condividerli su Facebook contrassegnandole con l’hashtag “from my ConnectedCAM”.


COMPLETA E CONNESSA

Citroën C3

La nuova Citroën C3 Facebook-only Limited Edition presenta, oltre a quanto descritto, una dotazione di tutto rispetto: Airbump, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Bluetooth, presa USB, climatizzatore automatico, assistente alla partenza in salita, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, tergicristallo automatico e volante in vera pelle. Al di sotto del cofano, invece, prende posto il motore BlueHDi, alimentato a gasolio, con una cilindrata di 1.6 litri ed una potenza di 75 cavalli; il quale, in aggiunta a quanto descritto, risponde alle normative imposte ai neopatentati per le limitazioni di potenza specifica.


DISPONIBILITÀ

Citroën C3

Gli unici modi per accaparrarsi la nuova Citroën C3 Facebook-only Limited Edition sono quelli di recarsi sulla pagina Facebook di Citroën Italia (http://www.facebook,com/citroenitalia) o sull’Hub Citroën C3 (http://www.nuovac3.it), compilando il form di prenotazione e finalizzando l’ordine in una concessionaria ufficiale del marchio parigino: la consegna dell’auto avverrà a novembre, per i 129 più veloci che si aggiudicheranno la vettura. Con la stessa è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook: una tazza, un bloc-notes e molti altri gadget di sicuro interesse.