La Citroën C1 è ormai nota in tutte le più affollate città per aver consentito una mobilità eccezionale anche nel caos dei grandi centri urbani: gli ingredienti della ricetta vincente sono da ricercarsi nel suo design in linea con il gusto di una clientela frizzante e le compatte dimensioni che permettono di trovare parcheggio con estrema facilità. Già proposta al pubblico nella versione con carrozzeria sia a tre che a cinque porte, sbarca anche la nuova serie speciale Garmin Vivofit, abbinata al motore 1.0 VTi da 68 cavalli ed al pluripremiato propulsore PureTech a 3 cilindri da 82 cavalli: particolarità dell’allestimento è quello di essere in grado di arricchire il modello con esclusivi elementi di stile e di tecnologia.
Grazie alla nuova serie speciale, la Citroën C1 Garmin Vivofit incontra la Fitness Band Garmin Vivofit per vivere una vita più attiva e dinamica anche nelle mura cittadine: tra i plus, infatti, vi sono la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi in lega leggera da 15 pollici, il pacchetto di personalizzazione interni ed il touch screen da 7 pollici con tecnologia Mirror Screen, dotato anche di un inedito navigatore satellitare con le mappe di tutta l’Europa. La caratterizzazione della serie speciale di Citroën C1 Garmin Vivofit è presente anche per gli sticker posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore; a completamento della carrozzeria, infine, vi sono sei combinazioni bicolore.
COMPAGNO DI POLSO
Nella dotazione di serie della Citroën C1 Garmin Vivofit è compreso anche il braccialetto tecnologico Garmin Vivofit, pensato per chi ama vivere in salute e tenere sotto controllo l’attività fisica: è prodotto dalla nota multinazionale americana specializzata in dispositivi GPS per il settore automobilistico, per lo sport e per molte altre applicazioni. La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l’ora come un tradizionale orologio, tiene traccia di passi, distanza percorsa e delle calorie bruciate grazie ad un complesso accelerometro integrato; calcola, inoltre, la distanza degli allenamenti al chiuso, è capace di assegnare un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno turante la notte. Garmin Vivofit è, inoltre, compatibile con la fascia cardiaca opzionale che permette di avere anche un dato sul battito cardiaco; e, grazie alla community online Garmin Connect Mobile è possibile analizzare, classificare e condividere i dati dei propri allentamenti.
La Citroën C1 Garmin Vivofit è offerta ad un prezzo chiavi in mano che parte dai 12.450 Euro della VTi 68 a 3 porte ed arriva ai 13.450 della PureTech da 82 cavalli con carrozzeria a cinque porte.