CARGLASS ANCORA PIÙ VICINA AGLI AUTOMOBILISTI DEL NORD ITALIA

Carglass, filiale italiana del Gruppo Belron, leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, ha sottoscritto un accordo per il passaggio sotto la propria insegna di 13 centri di assistenza prima operanti con Il marchio Doctor Glass.

I nuovi centri sono dislocati nel nord tra Piemonte Veneto, Alto Adige e Lombardia, nelle città di Biella, Borgomanero, Novara, Galliate, Cossato, Dormelletto, Conegliano, Castelfranco Veneto, Bolzano, Treviso, Merano, Marghera e Mantova.

A partire dal 1 marzo, grazie a questa operazione, passano in Carglass anche tutti i dipendenti, che potranno pertanto beneficiare della grande esperienza internazionale di un gruppo che fa della tecnologia, della qualità del lavoro e soprattutto della soddisfazione del cliente un tratto distintivo comune in tutti i 33 paesi in cui è presente.

“Abbiamo recentemente ottenuto il 10° posto nella classifica “Great Placet to Work” dice Matteo Rignano, Amministratore Delegato di Carglass “cosa che ci rende molto orgogliosi, perché è un risultato che si basa sulle dichiarazioni dei nostri dipendenti. Ed è proprio con questa passione che, anno dopo anno, superiamo le aspettative dei clienti, siano essi automobilisti o compagnie di assicurazione, alle quali siamo legati da un vero e proprio rapporto di partnership. Dunque un benvenuto ai nuovi colleghi ad ai nuovi clienti di Piemonte, Veneto, Alto Adige e Lombardia.”

Carglass nel 2011, attraverso i 170 centri sul territorio e le 120 unità mobili, si è presa cura di 400.00 clienti in tutta Italia, che nel 97% dei casi  si ritengono pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. In tutti gli interventi di riparazione e sostituzione vetri auto, Carglass impiega tecniche e strumenti all’avanguardia e a conferma della qualità del lavoro svolto rilascia una garanzia a vita sull’intervento effettuato.

Per usufruire del servizio offerto dai centri di assistenza, è possibile contattare il Call Center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure cliccare sull’indirizzo internet www.carglass.it per prenotare direttamente on line un intervento.