BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

Con la Serie 8 Golden Thunder Edition, BMW vuole dimostrare come, nonostante i tempi siano per molti versi ostili verso l’automobile, questa possa rimanere un oggetto di desiderio ed espressione di stile e qualità.

Le BMW Serie 8 sono ben note per le loro doti dinamiche e con questa versione si è voluto aggiungere un tocco esclusivo e fortemente caratterizzante all’esterno e all’interno di queste vetture.

BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

La Golden Thunder Edition è disponibile per tutte le varianti della BMW Serie 8 Coupé, Convertibile e Gran Coupé, dalla BMW 840i alla BMW 840d xDrive fino alla M850i xDrive.

Le vetture in questo allestimento saranno prodotte nello stabilimento di Dingolfing a partire dal settembre prossimo.

La carrozzerie potrà essere verniciata in Sapphire Black metallic oppure Frozen Black metallic con fregi color oro sapientemente applicati per accentuare le forme della carrozzeria.BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

Altri dettagli rifiniti in color oro sono gli specchietti esterni, lo spoiler posteriore M (disponibile solo per la coupé) e i cerchi M da 20″.

All’interno i rivestimenti in pelle Merino bordati in nero dei sedili portano il logo ‘Edition Golden Thunder’ ricamato sui poggiatesta anteriori, oltre a inserti in alluminio trattato con un esclusivo ‘effetto oro’, mentre solo per le BMW Serie 8 Coupé e Gran Coupé sono previsti inserti in Alcantara Anthracite sul padiglione.

BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

Su tutti i modelli è montato il Sound System Bowers&Wilkins Diamond Surround.