BMW Next 100 Festival: tanti auguri!

BMW i3

Anche il BMW Group Italia si unisce ai festeggiamenti che il Gruppo BMW ha organizzato in tutto il mondo per festeggiare il centenario della Bayerische Motoren Werke; allo scopo sono stati preparati tre grandi giorni di festa ed è stata allestita un’area di 46 mila metri quadrati tra paddock, box, struttura ed annessi parcheggi in grado di ospitare 2.350 automobili e 1.800 motociclette. All’interno del BMW NEXT 100 Festival saranno create varie aree con esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo BMW tra auto dell’elica, MINI ed il brand di lusso Rolls-Royce.


GLI EVENTI BMW Next 100

In ognuna delle tre giornate del BMW NEXT 100 Festival, alle ore 9 della mattina sarà effettuato il taglio del nastro, seguito da un giro di pista di una automobile BMW, di una MINI e di una motocicletta dell’elica. Nella giornata di venerdì 23 settembre, i membri del MINI Federclub potranno far correre le proprie vetture sul glorioso circuito di Monza, mentre Mattie Griffin intratterrà gli appassionati a bordo della motocicletta BMW G 310 R; per sabato 24, invece, sono previsti 1.500 motociclisti appartenenti al BMW Motorrad Federclub Italia e 250 appassionati del MINI Federclub che parteciperanno e prenderanno parte alle parate in pista. La giornata di domenica 25, infine, sarà caratterizzata dal dinamismo e dalla sportività del Gruppo BMW, con la pista che si animerà con le gare del MINI Challenge e con l’Althea BMW Racing Show.


DI TUTTO DI PIÙ BMW Next 100

Maggiori informazioni al riguardo del BMW Next 100 Festival sono reperibili sul sito internet dedicato, http://next100festival.bmw.it; nel frattempo è possibile scaricare dai relativi store a seconda del modello di smartphone posseduto la app “NEXT 100 Festival”, che permetterà di vivere l’esperienza di Monza al meglio e darà la possibilità di vincere un week-end a bordo di una BMW i8, di una MINI Cooper S tre porte o una moto BMW R 1200 R.