Dopo le ultime due edizione svoltesi in modalità ‘virtuale’, il prossimo 27 ottobre torna in presenza autostyle 2022, l’evento dedicato al design automotive, giunta alla sua 19^ edizione.
Protagonisti di autostyle sono i top-designer delle Case automobilistiche (e non solo) che svelano i progetti di oggi e di domani, fornendo interessanti spunti di riflessione sulle tendenze del design automobilistico del futuro.
Lo faranno assieme a manager, imprenditori e giornalisti del settore in un dibattito che quest’anno si svolge a Villa Schiarino Lena, a Porto Mantovano (MN).
autostyle 2022 non proporrà, come tradizione, la ‘Design Competition’ che nelle edizioni passate aveva premiato i migliori lavori proposti dagli studenti di design appartenenti ai più celebri istituti, scuole e università internazionali. Problemi organizzativi hanno consigliato di posticiparlo ad austostyle 2023, la 20^ edizione dell’evento.
autostyle 2022 conta in questo modo di tornare ad essere un eccellente trait-d’union tra il accademico e quello del lavoro, offrendo un’opportunità unica agli studenti per dimostrare il loro talento.
Auto Tecnica è orgogliosamente media partner dell’evento e riporterà ai suoi lettori e a chi segue i suoi canali social un ampio reportage sull’evento.