Autopromotec, la guida

Ecco gli eventi, la mappa e le indicazioni per seguire l'edizione 2022 di Autopromotec

Ci siamo, ancora poche ore e l’edizione 2022 di Autopromotec, la fiera dell’aftermarket automotive, aprirà i cancelli di Bologna Fiere: rassegna dedicata soprattutto agli addetti ai lavori e operatori del settore, è però aperta a chiunque, con biglietto gratuito ottenibile registrandosi sul sito ufficiale. Ecco le indicazioni e cosa c’è da vedere.

Per visitare Autopromotec, che da quest’anno si svolge nell’arco di quattro giorni, da mercoledì 25 maggio a sabato 28 maggio, è necessario richiedere il biglietto di ingresso gratuito solo online tramite il link: www.autopromotec.com/biglietto. Qui, invece, le indicazioni su come arrivare.

La App

Lo strumento più pratico per muoversi nella ricca esposizione e tra le aree tematiche è la Autopromotec APP, che permette di consultare il catalogo degli espositori, la mappa dei padiglioni e gli eventi in programma durante i 4 giorni della manifestazione, oltre che di accedere a una serie di contenuti e informazioni logistiche. Disponibile per piattaforme Apple e Android, si scarica nei rispettivi store online.

Partecipare agli incontri

Per prenotare un posto in occasione degli appuntamenti del programma Futurmotive Talks, Autopromotec ha creato una piattaforma dedicata agli eventi, all’interno della quale i visitatori possono scoprire ulteriori informazioni e registrarsi ai singoli appuntamenti.

Ecco i link alle pagine in cui sono elencati i convegni organizzati nell’ambito di Futurmotive a cui si aggiungono quelli organizzati dagli espositori e le presentazioni presso gli stand.