Audi A1 Sportback – Cinque anni di affermato successo ed ora un significativo restyling, orientato alla sportività, accompagnato da nuove, inedite soluzioni tecniche per garantire una profonda sensazione di guida immersi nella tradizionale eleganza Audi.
La sagomatura ancora più lunga e dall’aspetto allargato, grazie alle nuove ottiche, al più ampio single frame ed ai retrovisori esterni ridisegnati. L’intero tetto è personalizzabile, sfruttando piacevoli contrasti che conferiscono un profilo ancor più dinamico.
Gli interni come sempre curati e disponibili in tre allestimenti. L’esperienza offerta dall’ottimo sistema di navigazione MMI Plus associato al Monitor da 6,5” a scomparsa si sposa perfettamente con la soddisfazione regalata dai 14 altoparlanti del sistema di diffusione audio BOSE Sorround Sound (opzionale).
Passo avanti anche sui 6 nuovi propulsori (TDI e TFSI) progettati per garantire ottime prestazioni ed efficienze elevate: consumi ed emissioni “Ultra” contenuti.
Potenze comprese tra 90 e 192 CV che su tutti i propulsori posso essere trasmesse attraverso il cambio S-Tronic a 7 rapporti, per cambi di marcia ancora più veloci.