Ariel Car consegna a casa l’usato

Ariel Car - Consegna domicilio

Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e nel noleggio a lungo termine, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità, presenta l’esclusivo servizio di Consegna a Domicilio disponibile per tutti coloro che acquistano un’auto proveniente dalla flotta Arval. Grazie alla Consegna a Domicilio, Ariel Car è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che, per qualsiasi motivo, non hanno la possibilità di andare a ritirare l’auto in salone.

I veicoli proposti da Ariel Car che fanno parte del parco di Arval Italia vengono attentamente controllati durante il loro intero ciclo di vita e dispongono di una speciale “carta d’identità” che li accompagna, raccontandone i dettagli anagrafici e la storia manutentiva e riparativa: unico proprietario, programma di manutenzione regolare in linea con quanto stabilito dal costruttore, chilometri certificati, assenza di sinistri di grave entità e qualità garantita.

Per tali veicoli, Ariel Car prevede inoltre la garanzia Soddisfatti o Ricambiati che consente di acquistare la vettura scelta e di cambiarla in completa tranquillità in caso di nuove esigenze, entro 15 giorni dall’acquisto o 1.000 km percorsi. Questo servizio si rivela ancora più importante qualora l’acquisto venga effettuato a distanza con l’opzione di Consegna a Domicilio, quindi senza mai “toccare con mano” l’auto prima di riceverla a casa dopo aver finalizzato la transazione.

La Consegna a Domicilio è un servizio esclusivo sviluppato da Ariel Car nell’ambito del progetto Freedom Mobility, un nuovo concept di servizi volti a immaginare e realizzare il futuro della mobilità e a far vivere in modo sempre più coinvolgente l’esperienza di acquisto e il noleggio di una vettura. Tutti i servizi previsti nell’ambito di Freedom Mobility permettono di sperimentare un nuovo modo di acquistare o noleggiare a lungo termine un’auto, a vantaggio di una maggiore consapevolezza d’acquisto e della possibilità di scegliere in totale serenità.

Il servizio di Consegna a Domicilio è stato messo a punto grazie alla consolidata sinergia di Ariel Car con Ecoprogram Flotte, anch’essa una società del gruppo Ecoprogram, che si occupa di logistica e offre servizi per le società di noleggio (stoccaggio veicoli, preparazione, trasporti) e che dispone di una rete capillare di autisti e bisarche e di uno staff di oltre 250 persone. PRESS RELEASE

Ariel Car è una società del Gruppo Ecoprogram specializzata nel noleggio a lungo termine e nella vendita di vetture usate, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di un prodotto garantito e di qualità. Ariel Car dispone di 14 piattaforme logistiche e 8 sedi commerciali dislocate su tutto il territorio nazionale. Ariel Car ha sviluppato il progetto Freedom Mobility, un vero e proprio concept di servizi innovativi volti a immaginare e realizzare il futuro della mobilità e a far vivere in modo ludico e coinvolgente l’esperienza di acquisto e il noleggio di una vettura. Ulteriori informazioni: www.arielcar.it

Fabio Ventura, Direttore di Ecoprogram, così commenta l’introduzione del servizio di Consegna a Domicilio nell’offerta di Ariel Car: “Il servizio di Consegna a Domicilio rappresenta un’evoluzione importante del nostro servizio ai clienti: portiamo loro, direttamente a casa, l’auto che hanno scelto tra tutte quelle proposte da Ariel Car. Fino a non molto tempo fa, questa opportunità era difficile da pensare, chissà in quanti hanno dovuto rinunciare all’auto giusta per loro perché non disponibile nella propria zona. Oggi Ariel Car, grazie alla sinergia con Ecoprogram Flotte sviluppata all’interno del nostro Gruppo, solido e riconosciuto per professionalità, qualità e competenza, può offrire un servizio da cui i suoi clienti potranno trarre grandi vantaggi e sperimentare un nuovo modo di acquistare a distanza, in comodità e sicurezza, i linea con il concept di Freedom Mobility”.

“Grazie alla Consegna a Domicilio, viene offerto a tutti coloro che scelgono un’auto proveniente dalla flotta Arval un servizio di grande utilità, che accorcia le distanze tra il nostro prodotto e le esigenze delle persone” dichiara Carlo Basadonna, Direttore Remarketing di Arval Italia. “Questa novità è un’ulteriore conferma della sinergia tra Ariel Car, nostro partner consolidato per il mercato dell’usato, e Arval, che già da tempo mette a disposizione dei propri clienti la consegna a domicilio per i veicoli in noleggio a lungo termine. Entrambi ci impegniamo ad assicurare la massima attenzione verso il cliente e a raggiungere l’eccellenza del servizio, con un obiettivo unico e condiviso: quello di migliorare sempre più la customer experience di chi si rivolge a noi così come ai nostri partner”.