Andrea Agnelli si dimetterà dal CdA Stellantis N.V.

andrea agnelli

E’ di queste ore la nota divulgata da Stellantis N.V. in cui si annunciano le future dimissioni di Andrea Agnelli dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Stellantis.

Questo il testo del comunicato:

Stellantis N.V. (“Stellantis” o “Società”) comunica che Andrea Agnelli, amministratore di Stellantis designato da Exor N.V. (“Exor”) ed eletto il 4 gennaio 2021 per un mandato quadriennale a partire dal 17 gennaio 2021, si dimetterà dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Stellantis.

Le dimissioni avranno effetto alla chiusura dell’Assemblea Generale Annuale degli azionisti di Stellantis del 2023 (“AGM”).

Exor designerà l’amministratore successivo per la nomina all’AGM ai sensi ed in conformità all’articolo 19.3 dello Statuto della Società.

La Società esprime profonda gratitudine a Andrea per il suo contributo durante i molti anni di apprezzato servizio e gli augura il meglio per i suoi impegni futuri.

Nota su Stellantis N.V.

Stellantis Stellantis N.V. è leader a livello mondiale nella produzione di veicoli e fornitore di mobilità.

I suoi brand iconici e storici incarnano la passione dei fondatori visionari e dei clienti di oggi nei loro prodotti e servizi innovativi, tra cui Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, Fiat, Jeep®, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram, Vauxhall, Free2move e Leasys.