ALTA VELOCITÀ: ACCORDO FRA TRENITALIA E MAGGIORE PER UNA MIGLIORE INTEGRAZIONE TRENO/AUTO

Migliora l’integrazione fra auto e treno per i clienti del Frecciarossa, grazie al nuovo accordo fra Trenitalia e Maggiore. Si potranno raggiungere le stazioni di Roma e Milano con la propria auto, parcheggiare gratis e senza problemi, salire sul Frecciarossa e poi, alla discesa, disporre di un’auto noleggiata a prezzi scontatissimi.

Grazie a Noleggio Facile, formula disponibile in tutte le principali stazioni italiane, si può avere a disposizione un’auto a chilometri illimitati, a fasce orarie e per durate short break/week-end a tariffe speciali, che corrispondono al 50% dei prezzi previsti dal listino standard Maggiore.

Novità esclusiva invece per clienti Frecciarossa tra Roma e Milano la formula Free Park. Potranno parcheggiare la propria automobile, in partenza, negli spazi riservati da Maggiore a Roma Termini (Garage Interparking, Via Giolitti 267) e a Milano Centrale (Garage Sammartini, Via Sammartini 3). I prodotti Noleggio Facile e Free Park includono sempre il navigatore satellitare a bordo.

Continua poi l’offerta Maggiore lanciata l’anno scorso e riservata ai passeggeri di 1^ classe dell’Alta Velocità Roma-Milano. Per loro il viaggio può proseguire infatti, nelle due città, a bordo di una berlina con conducente, prenotabile 24 ore prima.

I servizi possono essere prenotati on line attraverso un sito dedicato, cliccando su trenitalia.com o maggiore.it; in alternativa, è disponibile sia la linea telefonica dedicata Maggiore 848 000919 che il call center di Trenitalia 892021