All’Audi City Lab 2019 la musica è protagonista: presentata la terza edizione del VIVA! Festival

Audi City Lab

All’Audi City Lab presso l’Arco della Pace e i Caselli Daziari, la musica ha svolto un ruolo da protagonista. Dopo il concerto del maestro Ludovico Einaudi che con le sue note ha incantato gli oltre 5.000 spettatori, il laboratorio di idee targato Audi ha ospitato l’annuncio della terza edizione del VIVA! Festival, di cui il Marchio dei quattro anelli è partner fin dalla sua nascita nel 2017. In programma nella suggestiva Valle d’Itria dall’1 al 4 agosto, l’importante kermesse musicale in cui i diversi linguaggi contemporanei trovano voce con una programmazione innovativa al confine tra avanguardia e pop, è affine al Brand, che proprio dell’avanguardia tecnologica ha fatto il suo motto. Audi, infatti, non solo supporta il Festival, ma ne è parte e co-progettista: una contaminazione di competenze che genera risultati creativi e artistici unici.

Come per le passate edizioni, anche quest’anno tradizione e innovazione caratterizzeranno le quattro giornate dell’evento che si svolgerà nei comuni di Locorotondo, Martina Franca e Cisternino, con una inedita conclusione del festival sul mare di Ostuni e Fasano. Una straordinaria varietà di location, che corrisponde perfettamente all’intenzione di VIVA! di rendere capillare la propria presenza sul territorio. In questo suggestivo contesto la Valle d’Itria farà  vivere al pubblico di appassionati momenti di grandi emozioni in compagnia di alcuni degli artisti più interessanti del panorama internazionale. Fra eventi live e performance esclusive, questi alcuni dei protagonisti: l’artista berlinese Apparat, il fuoriclasse del suono elettronico Jon Hopkins, il Dj, produttore e discografico Gilles Peterson affiancato nel suo dj set da MC General Rubbish, l’enigmatico e audace Yves Tumor e Bamba Pana & Makaveli, fra i pionieri della vivace scena elettronica dell’Africa Orientale.

Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televisivo e dj, sarà presente nelle location d’eccezione che animeranno la manifestazione, accompagnato dalla nuova Audi A1, compatta nativa digitale dei quattro anelli.