Alfa Romeo, arriva la gamma B-Tech

Gamma Alfa Romeo B-Tech

Prosegue la costante evoluzione dei modelli che esprimono l’essenza del marchio e simboleggiano l’eccellenza Made in Italy: da metà settembre sarà possibile ordinare, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio B-Tech mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech
La serie speciale B-Tech introduce numerose novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche Alfa Romeo, ferme restando le caratteristiche che ne stanno decretando il successo. Su Giulia e Stelvio, spiccano nuovi elementi di design come l’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano la personalizzazione i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19” per Giulia e da 20” per Stelvio. Inoltre, sul primo SUV Alfa Romeo sono in nero lucido anche l’inserto del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto. Specificatamente per Giulia inoltre sarà disponibile il paraurti anteriore e posteriore dell’allestimento Veloce: un dettaglio in grado di conferire ancora più sportività e stile senza compromessi.

Dal punto di vista tecnologico, entrambe le vetture offrono di serie l’Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment AlfaT M Connect con schermo da 8,8″ con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlayT M e Android AutoT M , radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l’app per smartphone Alfa Connect.

Alfa Romeo Giulietta
La caratterizzazione estetica di Giulietta B-Tech enfatizza ulteriormente le sue qualità di compatta sportiva: anche in questo caso i particolari nero lucido sono l’ideale dettaglio estetico che sottolinea l’aspetto grintoso della vettura. La finitura nero lucida è stata scelta per la “V” calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall’ambiente interno scuro. Infine, l’esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18” a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica. A tanta grinta corrispondono contenuti tecnologici d’eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7” Radio by Alpine che supporta Apple CarPlayT M e Android AutoT M , telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect, che interfacciandosi con l’app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.

A settembre sempre aperti
Nel mese di settembre, compresi i fine settimana, gli showroom Alfa Romeo accoglieranno tutti i clienti a scoprire e apprezzare l’intera gamma e le ultime novità relative a Giulia, Stelvio e Giulietta.