2015 GMC Canyon Nightfall Edition

GMC, il brand storico di General Motors, ha recentemente presentato una variante del GMC Canyon, il GMC Canyon Nightfall Edition. Sarà disponibile nelle concessionarie americane dal secondo trimestre del 2015. Per chi non fosse a conoscenza del mezzo, si tratta del pickup midsize costruito sulla medesima piattaforma dello Chevrolet Colorado di cui abbiamo già parlato anche sulla nostra pagina Facebook.

2015 GMC Canyon Nightfall Edition Front Three Quarter

Il 2015 GMC Canyon Nightfall Edition viene offerto nella speciale colorazione Onyx Black e rappresenta un upgrade dell’allestimento SLE rispetto al quale offre la griglia anteriore specifica, le pedane nere, il rivestimento protettivo del box posteriore (cassone posteriore), i cerchi ruota di 18″ in colorazione Dark Argent (in lega di alluminio), i terminali di scarico cromati, il climatizzatore automatico e il sistema di Remote Start.

Da sottolineare, infine, la possibilità di optare per la versione 2WD o 4WD. Per quanta riguarda i motori, la dotazione di base prevede il 4 cilindri di 2.5 litri con 200 HP e il 3.6 litri V-6 da 305 HP.