
Il team privato ungherese Zengő Motorsport ha confermato oggi il proprio debutto alle prossime due stagioni del FIA World Touring Car Championship (WTCC) alla guida della Honda Civic WTCC. A bordo dell’auto il pilota ungherese Norbert Michelisz.
William De Braekeleer, Motorsport Manager di Honda Motor Europe Ltd., ha così commentato la notizia: “Da sempre sognavamo di far guidare la Civic a un team di privati in un campionato di corse sportive. Oggi è realtà e non potremmo essere più felici!“
“Zengő Motorsport è una squadra molto professionale e Norbert Michelisz è un pilota talentuoso e rispettato. Siamo davvero onorati che abbiano scelto Honda e che ripongano fiducia nella nostra Civic WTCC. Siamo felici di poter contare sull’aiuto di un tale player per la gara costruttori. Il nostro scopo è quello di fornire loro la migliore macchina possibile per raggiungere i loro obiettivi. Certamente, per il nostro team di lavoro questo rappresenta uno sforzo extra, ma al tempo stesso una nuova sfida stimolante!”