
Prende il via il 10 luglio a Marina di Punta Ala il Reveal Tour della nuova EQC, la prima Mercedes full electric firmata EQ. La vettura sarà protagonista di un roadshow che toccherà alcune delle località più esclusive dell’estate italiana: dopo la tappa di Marina di Punta Ala, arriverà a Porto Rotondo e Marina di Pietra Santa, per poi coinvolgere anche le città di Roma e Milano in elettrizzanti test-drive.
Cinque saranno quindi gli appuntamenti per conoscere dal vivo la prima Stella 100% elettrica firmata EQ, la porta di accesso a una nuova era della mobilità . A conclusione di ogni tappa del tour, Radio Monte Carlo, media partner del Reveal Tour di EQC, animerà le esclusive ‘EQ night’ con un party e un dj set firmato da uno dei suoi sound designer, mentre la musica di Radio Monte Carlo assicurerà la colonna sonora della lounge.
Con il suo design distintivo ed essenziale, la nuova EQC (408 CV e 760 Nm di coppia) aggiunge nuovi valori alle tradizionali caratteristiche della Stella, come qualità , sicurezza e comfort, introducendo il piacere della guida a zero emissioni, perfetta per l’utilizzo quotidiano grazie ad un’autonomia di circa 500 km.
Le tappe del tour EQC
10-18 luglio: Marina di Punta Ala
7-16 agosto: T-Beach di Porto Rotondo
21-30 agosto: Marina di Pietrasanta
settembre: Roma
6-12 ottobre: Milano