PRIMA DI PARTIRE, FAI UN CHECK-UP VETRO DA CARGLASS

Carglass 2Carglass®, azienda leader nella riparazione e la sostituzione dei vetri per auto con oltre 170 centri di assistenza e 130 unità di intervento mobile, consiglia a tutti gli automobilisti in partenza per le ferie estive un check up dei cristalli auto per viaggiare in tutta sicurezza ed evitare brutte sorprese durante il viaggio.

Carglass® Italia, da sempre promotrice di una politica di prevenzione e sempre attenta al fattore sicurezza, invita gli automobilisti a inserire all’interno dei controlli pre vacanza anche quello dei cristalli auto.

Quando si viaggia i pericoli sono più frequenti e anche una piccola scheggiatura può trasformarsi in una crepa: bastano azioni ordinarie, come l’accensione dell’aria condizionata dopo una lunga esposizione della vettura al sole o situazioni imprevedibili come una strada dissestata, per provocare l’irrimediabile rottura del vetro, mettendo a repentaglio la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

A confermare quanto d’estate siano frequenti i danni ai cristalli auto, arrivano i dati del Contact Center Carglass®: con una media di 70 operatori in servizio e soli 5 minuti in media per risolvere il problema al cliente, la struttura registra circa 2.000 telefonate al giorno, con picchi di 4.500 contatti proprio nel periodo estivo.

Ma come agisce Carglass®? Quando il check up rileva scheggiature sul parabrezza più piccole di una moneta da 2 euro, (circa il 60% dei danni), Carglass® consiglia di procedere con la riparazione del cristallo. Tale intervento, che prevede l’utilizzo di una speciale resina fluida a presa rapida, garantisce il ripristino della sicurezza del vetro e un consistente risparmio, sia in termini economici che di tempo: riparare un parabrezza richiede solo trenta minuti di fermo e con la polizza cristalli il servizio è gratuito e garantito a vita. Basta chiamare il numero verde 800 360036, dal lunedì al sabato, oppure andare all’indirizzo internet www.carglass.it per prenotare direttamente on line un intervento.

E con il servizio Mobile, anche in vacanza Carglass® raggiunge a domicilio coloro che non possono recarsi presso i centri di assistenza ed offre l’intervento di un tecnico installatore con la stessa qualità di un intervento presso un centro.